Quello strano dettaglio dell’episodio del Ringraziamento di Brad Pitt su cui abbiamo ancora delle domande


In quanto una delle migliori serie finora, okay siamo sinceri… DI SEMPRE, Friends ha un posto speciale nei nostri cuori. E in particolar modo amiamo tutti gli episodi del Ringraziamento di Friends. Con 10 stagioni abbiamo potuto conoscere Rachel, Monica Phoebe, Ross, Chandler e Joey così bene che sentivamo che fossero i NOSTRI migliori amici! Infatti, sentiamo di conoscere quasi ogni episodio come le nostre tasche. Tuttavia, c’è una graned domanda che abbiamo ancora riguardo all’episodio del Ringraziamento con Brad Pitt.

Stiamo parlando di uno strano dettaglio in “Il club segreto”.

Se ricordate, in questo famoso episodio, Brad Pitt si unisce all’iconico sestetto come Will Colbert, un amico di Ross e co-fondatore del club “Io odio Rachel” al liceo. E come farebbe qualsiasi bravo ospite in Friends al Ringraziamento, porta un piatto a cena.

Una deliziosa torta “senza grassi, senza zuccheri, senza latte… e senza nulla di buono”, che dice subito a Monica di buttar via.


“Non è buona. Buttala via.”

Se non fosse che Monica non la butta via, ma la mette su questo tavolo.

E la torta resta lì per tutta la durata della cena.

Ma più tardi, ci sono due torte sul tavolo. E CHIARAMENTE nessuna delle due è di Will.

Queste sono torte fatte in case, non comprate in negozio!These are home-baked pies, not store-bought ones!

Ma alla fine dell’episodio la torta di Will è SPARITA!?!

Quindi, che diavolo è successo alla torta “senza grassi, senza zuccheri, senza latte” di Will?!

Monica alla fine l’ha buttata via? Will ha continuato a mangiare troppi carboidrati e ha mangiato tutta la torta da solo? O dei tecnici erano DAVVERO, DAVVERO affamati tra le riprese!?! Potremmo non conoscere mai la risposta a questo mistero, ma riguarderemo volentieri Friends un altro milione di volte per cercare di risolverlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *