Gli episodi finali di “Pretty Little Liars” hanno una data ufficiale e noi non riusciamo a credere che finirà davvero


Se seguite i colpi di scena di Pretty Little Liars, sapete già che la fine è vicina. Gli episodi finali di PPL hanno una data ufficiale di rilascio! Avremo finalmente le risposte che attendiamo! Per quanto avremmo voluto che la serie non finisse mai, è tempo che tutte le bugie vengano a galla.

Gli ultimi dieci episodi di Pretty Little Liars saranno trasmessi negli Stati Uniti a partire da martedì 18 aprile. Queste significa che tutte quelle domande che vi siete chiesti per mesi dovranno trovare risposta entro il decimo episodio. Forse capiremo finalmente come CeCe Drake e Jason si sarebbero frequentati, nonostante fossero fratello e sorella. Le risposte arriveranno, si spera.


“Wow pensavo di star impazzendo”

La scorsa stagione è finita con un cliffhanger. Spencer lotta per la vita in ospedale dopo aver saputo chi fosse la sua vera madre. Qualcuno è stato decapitato. Tutte rimangono carine e bugiarde. Praticamente, un altro finale epico per una serie che continua a sorprendere i suoi spettatori.

Sarete probabilmente ancora scioccati per la rottura di Caleb e Hanna. O potreste essere arrabbiati per la storia di Caleb e Spencer. Forse questa stagione ci darà la soluzione che vogliamo per quel triangolo amoroso. Chi è meglio per Caleb se non il suo primo amore? È difficile immaginarlo con qualcun altro che non sia Hanna.

È possibile che l’intera serie sia un’unica gigantesca bugia? Gli sceneggiatori potrebbero star facendo uno scherzo a tutti noi. Non è da escludere completamente. Dovremo solo aspettare e scoprirlo ad aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *