Aspettate un attimo: Doctor Who farà squadra con un supereroe? Sì vi prego!!


Doctor Who ha incontrato qualsiasi tipo di entità durante le sue tante avventure: regine, robot, alieni… Nominatene uno, probabilmente l’ha incontrato.  Ma non ha mai incontrato un supereroe. Fino ad ora. Sembra  che per il prossimo Speciale di Natale, Doctor Who si alleerà con un supereroe! Proprio così, il dottore e un supereroe. La gente dei Comic Con dovrebbe iniziare a preparare i propri costumi immediatamente.

Siamo così ansiosi da quando Jenna Coleman ha lasciato la serie, senza vedere l’ora di nient’altro a parte lo spinoff di Doctor Who. Questo è il primo raggio di sole che abbiamo incontrato dopo un bel po’ di tempo e siamo gasati.

Doctor Who è tornato!

Aaaa! Corretto. È una specie di Superman. Secondo E! News, lo showrunner Steven Moffat ha rilasciato alla stampa:

“Ho sempre amato i supereroi e questo Natale, Doctor Who si tuffa in quel mondo. Il mio supereroe preferito è Clark Kent. Non Superman, Clark Kent.”

L’attore che interpreta il supereore, Justin Chatwin, ha aggiunto:

“Lavorare con le fantastiche persone di Doctor Who è stato uno dei progetti più divertenti e gratificanti in cui ho avuto il piacere di essere coinvolto.”

È così bello sentire di nuovo i discorsi di Doctor Who. Abbiamo passato quasi un intero anno senza nuovi episodi nella nostra serie preferita. È stato decisamente troppo! Questo Speciale di Natale però dovrà aiutarci a tirare avanti fino all’inizio della stagione 10  ad aprile. Ehi, accetteremo quello che ci danno.

Ricordate, nella stagione 10 incontreremo una nuova compagna: Pearl Mackie.

E mentre Mackie è nervosa di diventare la nuova compagna, sente comunque di aver capito il personaggio. Quando ha descritto la sua audizione, ha detto:

“Sapevo che l’avrei potuta portare in vita. È divertente e nerd e vulnerabile. È anche un po’ impacciata ed ha un gran cuore. Sbaglia, ha un temperamento. Pensavo, ‘La conosco, potrei interpretarla.’”

E sembra che la interpreterai molto, molto bene! Se solo fosse già aprile. Avremmo già visto il fantastico Speciale di Natale e potremmo vedere la nuova compagna in azione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *